Max Pezzali dedica Sei un mito a uno dei panini più amati dagli italiani

Max Pezzali news – Dalla musica alle reclame, il passo è breve. Tanti musicisti e cantanti hanno prestato il volto e le loro canzoni, nel ruolo di testimonial per noti brand. E’ stato così anche per Max Pezzali, noto leader storico degli 883.

Gossip news: Max Pezzali news – Il cantante è protagonista di uno spot per la campagna promozionale della McDonald’s, relativa, nello specifico, ai panini Gran Crispy McBacon. Una grande voce al servizio della bontà. Nello spot pubblicitario si vede il cantante milanese che va a mangiare con un amico.

max pezzali news, max pezzali sei un mito, McDonald's, max pezzali pubblicità panini, testimonial, gossip news, news, max pezzali canzoni,
Max Pezzali testimonial panini McDonald’s

Gossip news, Max Pezzali testimonial del nuovo Gran Crispy McBacon da McDonald’s

Max Pezzali spot panini – Il cantante ordina un panino Crispy McBacon ed inizia ad intonare una delle sue canzoni più famose: “Sei un mito”. A quel punto, interviene il cliente a comunicargli una novità: il Crispy McBacon si fa maxi. Al centro il coinvolgimento di una grande icona della musica italiana per far leva e presa sui potenziali clienti del noto brand. La campagna pubblicitaria sta già spopolando sul web. I canali social come Facebook, Twitter ed Instagram ne rappresentano il veicolo principale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.