Manuela Arcuri rivelazioni a L’Arena di Giletti: “Nel 2002 ho rischiato di…”

Gossip news – Manuela Arcuri si racconta da Massimo Giletti a L’Arena, su Rai1. Incontra il fratello Sergio e svela un dettaglio choc sulla sua vita.

Gossip news Manuela Arcuri torna in tv. Dopo un periodo di pausa, dovuto agli impegni da mamma con il piccolo Mattia di 2 anni e mezzo, è tornata a far parlare di sé. Ospite nel programma L’Arena di Massimo Giletti, domenica 9 ottobre, ha spiegato un po’ di cose sulla sua vita, professionale e non. Le rinunce lavorative che ha dovuto via via affrontate a causa del bambino non le sono affatto un peso, anzi. La famiglia le è sempre stata molto vicino e non le hanno mai fatto mancare il loro appoggio.

manuela arcuri news, l'arena di giletti, l'arena di giletti ospiti, manuela arcuri notizie, sergio arcuri, gossip news, gossip,
Manuela e Sergio Arcuri ospiti a l’Arena di Giletti

A L’Arena di Giletti si è presentato anche il fratello Sergio Arcuri, che fa ormai coppia fissa con un’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2016. Queste le confessioni del fratello in diretta tv: Manuela dice le bugie, ma sempre a fin di bene. Devo dire che Manuela nel suo carattere, anche duro, deciso, è internamente molto fragile. Riesce comunque a nascondere molto bene questa sua fragilità interiore”.

Notizie di gossip a Manuela Arcuri a L’Arena di Giletti: “Ero disperata. Non ho mai pregato così tanto come in quelle settimane”

Arriva un’altra sorpresa per Manuela Arcuri. Attraverso un video messaggio si palesa in studio l’altro fratello Marco. Egli dichiara che tra fratelli c’è sempre stato un rapporto molto stretto e diretto. Loro hanno accompagnato idealmente la sorella, quando muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. A questo proposito Manuelona ha risposto così: “Sono tanto cambiata, cresciuta, sono diventata più donna. Riesco a percepire questo, da un’immagine di ragazzina ad un immagine da donna. Riesco a percepire questo passaggio da oggi alle immagini del passato. Oggi i calendari sarebbero valutati diversamente, però allora erano giusti. In quel momento della mia carriera andavano bene, li ho fatti e li rifarei. Adesso non li farei più. Nel 2002 ho rischiato di non condurre il Festival di Sanremo a causa della varicella! Ero disperata, era l’occasione più bella, più importante e più prestigiosa della mia vita. Avevo fatto già qualche film, ma avere un’attenzione mediatica così importante non mi sarebbe mai più capitata. Non ho mai pregato così tanto come in quelle settimane, ero a Latina che piangevo con mia madre. Per fortuna il giorno prima del debutto a Sanremo mi è caduta l’ultima crosticina e sono potuta salire sul palco dell’Ariston”. 

Commozione in studio da Giletti. Famiglia Arcuri a cuore aperto nella domenica pomeriggio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui