Lorella Cuccarini racconta la sua filosofia del mezzo pieno

Lorella Cuccarini svela tutto su di sé tramite un libro autobiografico

Tv e Gossip news Lorella Cuccarini ritorna in tv con Heather Parisi e nel frattempo si racconta nel libro Ogni giorno il sole. La vita e la filosofia del mezzo pieno.

Tv e Gossip news: Lorella Cuccarini si racconta. Lo ha fatto attraverso la stesura di un libro che la descrive a pieno. In attesa del ritorno ufficiale in tv con “La mia nemica amatissima”.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini
Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Un ritorno al fianco di colei che è considerata amica e nemica allo stesso tempo, vale a dire la collega Heather Parisi. Il 13 e il 14 dicembre loro andranno in onda, infatti, su Rai 1 con un nuovo show, “La mia nemica amatissima”.

Tv e Gossip news, Lorella Cuccarini smentisce se stessa in un libro: “Non sono una maestrina”.

Una delle showgirl più amate del mondo dello spettacolo italiano sta per ritornare sulla scena televisiva. Nel frattempo si racconta all’interno del libro dal titolo Ogni giorno il sole. La vita e la filosofia del mezzopieno“. Queste le sue parole inerenti il libro autobiografico pubblicato, nel quale ripercorre anche il percorso di vita che l’ha portata ad affermarsi nel mondo della danza: “Vorrei dirlo, una volta per tutte. Anzi vorrei gridarlo! Così come si può gridare in un libro. Non sono una maestrina!

gossip, Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Nel corso della mia carriera, soprattutto negli anni passati, sono stata spesso dipinta come Miss Perfezione, instancabile e precisa. La prima che arriva e l’ultima ad andare via. Sono determinata e quando lavoro mi piace prepararmi bene, studiare a fondo e provare ogni cosa. Questo è vero. Probabilmente è un retaggio della scuola di danza che impone la ricerca della perfezione in ogni singolo movimento. L’incontro con la televisione e la danza mi ha salvato la vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui