Nemica Amatissima, Lorella Cuccarini vs Heather Parisi: “La rivalità c’è e anche la sfida!”

Le dichiarazioni di Lorella Cuccarini alla presentazione di Nemica Amatissima

Gossip news – Lorella Cuccarini ritorna in tv sfidando Heather Parisi nel programma “Nemica amatissima”, in onda il 2 e 3 dicembre su Rai 1. Due grandi ballerine a confronto.

Gossip news tv: Lorella Cuccarini torna in tv da protagonista con un nuovo show targato Rai. Il titolo del programma è Nemica Amatissima e andrà in onda il 2 e il 3 dicembre su Rai 1. Il format prevede una sfida all’ultimo ritmo con la collega Heather Parisi. Anche lei infatti sarà grande protagonista nello show danzante.

lorella cuccarini, nemica amatissima, gossip news, gossip e tv, news, gossip, heather parisi,
Lorella Cuccarini

C’è davvero rivalità tra loro, dentro e fuori lo schermo televisivo? Il dubbio resta, anche perchè alla conferenze stampa del programma si sono presentate separatamente.

Tv e gossip Lorella Cuccarini vs Heather Parisi: “Una donna può ballare benissimo anche a 50 anni…”

Sicuramente sono due donne diverse ma entrambe competitive. Nella vita, come nel lavoro. Heather Parisi e Lorella Cuccarini si ritroveranno insieme in un programma televisivo, a distanza di anni. Sfida e confronto tra due grandi ballerine.

lorella cuccarini, nemica amatissima, gossip news, gossip e tv, news, gossip, heather parisi,
Lorella Cuccarini

Alla conferenza stampa di presentazione di Nemica Amatissima Lorella Cuccarini non risparmia qualche frecciatina alla collega: “La rivalità c’è. Anche la sfida. Con lei, però, non sono d’accordo su una cosa. Non capisco perché una donna di 50 anni non possa ballare con l’energia di un tempo. Ballerò moltissimo come una ventenne, ma con la consapevolezza di una donna matura, al ritmo della musica degli anni 80 che sono stati straordinari. Ho nostalgia di quegli anni. Trovo la parola nostalgia bellissima perché dobbiamo reinventarci sempre, ma con un occhio al passato. Tra dieci anni mi immagino ancora a ballare a teatro”.

Visioni differenti della vita e del futuro. La sfida tra Heather e Lorella è già partita, almeno a parole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui