Loredana Lecciso la verità: ecco cosa pensa delle figlie di Al Bano

L'ex di Al Bano ha svelato tutto da Barbara D'Urso sui rapporti con la famiglia di lui!

Tv e Gossip news – Loredana Lecciso ospite a Domenica Live, tra confessioni e rivelazioni choc su Al Bano e il matrimonio saltato!

Tv e Gossip news: Ha scelto il palcoscenico domenicale di Domenica Live per tornare a parlare in televisione. Loredana Lecciso nuovamente protagonista da Barbara D’Urso. Le sue parole taglienti hanno fatto capire un po’ di cose sul passato. Sul rapporto che vive con l’ex Al Bano e la sua famiglia. Riferimento, in particolar modo con le figlie di lui e Romina Power.

Loredana Lecciso Domenica Live
Loredana Lecciso a Domenica Live

Un rapporto non propriamente idilliaco, almeno in apparenza. Tanto è vero che non ha neanche partecipato al matrimonio della figlia di Al BanoCristel Carrisi. Nonostante ciò, il legame resta. E Loredana ha spiegato le sue ragioni. O meglio, le loro.

Tv e Gossip news, Loredana Lecciso spiega a Domenica Live perché non è andata al matrimonio di Cristel

Loredana Lecciso Domenica Live
Loredana Lecciso a Domenica Live

Loredana Lecciso ha chiarito tutto sulla mancata partecipazione al matrimonio di Cristel Carrisi durante la chiacchierata televisiva con Barbara D’Urso. Lei era tra gli invitati, ma ha deciso di non presenziare alle nozze: “Era un loro momento. Io l’ho rispettato. Non ho mai speso una sillaba sul matrimonio di Cristel e mai lo farò. C’è comunque un legame tra noi, c’è un grande affetto di base. Io non ho nulla contro nessuno, loro sono le sorelle dei miei figli. Sono ragazze che ho visto crescere e nutro per loro affetto. Sono ragazze che in qualche modo ho anche cresciuto. Diciamo che la stampa ha un pochino esagerato. Le cose sono molto più tranquille di quanto si creda. Quello è stato un momento loro. Io ho rispettato gli equilibri della mia famiglia, a cui tengo tanto e che non voglio rompere neanche un po’”.

Loredana Lecciso, inoltre, ha parlato delle denunce presentate per alcuni commenti negativi e discriminatori fatti a suo danno da fan della coppia Al Bano-Romina Power sul profilo Instagram di Romina: “Non trovo giusto entrare nel merito della vita reale di persone che si conoscono solo dallo schermo. Io ho sempre accettato le critiche, anche le più negative. La critica ci sta, però gli insulti no. Ho ritenuto opportuno agire anche perché i miei figli erano in età adolescenziale e dovevo tutelarli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui