L’edicola di Fiorello! Nuova edizione di Edicola Fiore: cast e ospiti

Gossip news, Rosario Fiorello news – Scocca l’ora di Rosario Fiorello. Lo showman tornerà a condurre il programma Edicola Fiore da lunedì 10 ottobre.

Gossip news: L’edicola di fiorello rappresenta un format radiofonico e, poi, televisivo, ideato dallo stesso Rosario Fiorello. Un programma apprezzatissimo e dalla forte impronta irriverente. Il morning show andrà in onda su Sky Uno e TV8 a partire da lunedì 10 ottobre. Di cosa si tratta? Fiorello leggerà le notizie fresche del giorno, di prima mattina, per circa un ora, dalle ore 7.30 alle ore 8.30. Ad affiancarlo il giornalista Stefano Meloccaro. Una sorta di rassegna stampa fatta in maniera ironica e alternativa, come si conviene al suo stile.

gossip news, L'edicola di Fiorello! Nuova edizione di Edicola Fiore: cast e ospiti
L’edicola di Fiorello

Si alterneranno ospiti italiani ed internazionali per una cinquantina di puntate fino a Natale, tra musica, imitazioni, vecchi cavalli di battaglia e new entry. Ci saranno nomi del calibro di Michael Bublè, vecchio amico di Fiorello e già suo ospite su Rai1 e a Viva Radio2. Ancora, Marco Mengoni, Alvaro Soler, gli idoli dei teenager Benji e Fede e due delle voci femminili italiane più belle, Giorgia ed Elisa. La new entry del cast sarà il comico Giovanni Vernia, che nei giorni scorsi ha fatto impazzire il web con la parodia di Gianluca VacchiAgonia, al secolo Vito Scrimieri, resta uno dei personaggi-simbolo dell’Edicola, insieme a Fabione, er Dottore e Gionuein.

gossip news, L'edicola di Fiorello! Nuova edizione di Edicola Fiore: cast e ospiti
L’edicola di Fiorello

Il sarto in pensione Ruggero è pronto a regalare ancora i suoi improbabili rap. I medley saranno a cura dei Gemelli di Guidonia con la cantante Silvia Aprile. Tra le nuove rubriche proposte le barzellette dal finale imprevedibile. E’ già tutto predisposto per il ritorno in tv di Fiorello. Non resta che augurargli in bocca al lupo per il remake dell’Edicola Fiore, versione televisiva. Appuntamento da lunedì prossimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui