Gossip Laura Freddi ricomincia da se stessa e si dedica al teatro

L'ex concorrente del GF VIP ricomincia da qui

TV e Gossip news, dopo il Grande Fratello Vip Laura Freddi riparte e presto sarà protagonista a teatro con Ricette D’Amore

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Laura Freddi ricomincia da se stessa. L’esperienza al GF VIP, dal suo punto di vista, non è stata propriamente esaltante e memorabile. La sua presenza nella casa è quasi passata inosservata.

Laura Freddi
Laura Freddi

Non ha lasciato il segno. Basti pensare che nella puntata Speciale GF VIP Segreti e bugie, andata in onda lo scorso lunedì 14 novembre, Ilary Blasi non ha dedicato neanche un approfondimento alla concorrente VIP. Nel frattempo Laura si dedica ad altro, professionalmente parlando.

Gossip news Laura Freddi protagonista in una commedia teatrale: così riparte dopo il GF VIP

Laura Freddi dimentica l’avventura anonima al GF VIP. Per lei ricomincia una nuova vita dal punto di vista professionale. Non la vedremo tanto in tv quanto a teatro. La showgirl romana sarà, infatti, protagonista prossimamente in uno spettacolo teatrale. Trattasi di una commedia irriverente.

gossip, Laura Freddi
Laura Freddi a teatro

La notizia è stata condivisa da lei stessa con i fan tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Questo il post al riguardo: “Presto a teatro con la commedia ricette d’amore con la regia di Diegoruiz. #teatro #commedia#diegoruiz #comica #mentecomica#risate #passione #theatre #teatro#tour2017 #seguiteci”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui