Gossip, La Pupa e il Secchione torna in tv

Gossip news – La Pupa e il Secchione torna in tv. Sembra che un grande ritorno sia atteso in quel degli studi Mediaset: stando alle ultime indiscrezioni che hanno preso a circolare sul web, infatti, il programma La Pupa e il Secchione potrebbe tornare in onda tra non molto tempo.

Il reality show ha riscosso un grande successo anni fa e i vertici potrebbero aver pensato di scommetterci su una seconda volta. A condurre lo show ci sarebbe di nuovo Federica Panicucci, spalla già al tempo di Enrico Papi.

A riportare la notizia è il settimanale Oggi, che lancia però anche un’altra questione: l’inconciliabilità del nuovo impegno della conduttrice con il suo attuale impiego, quello a Mattino 5, il programma che ormai Federica conduce ogni giorno dal 2009.

Gossip, Federica Panicucci lascia Mattino 5 per La Pupa e il Secchione?

Federica Panicucci
Federica Panicucci

Che sia giunto per lei il momento di cambiare? Chissà, già si parla però di chi potrebbe sostituirla. Il nome più quotato sembra essere quello di Roberta Capua, che potrebbe diventare appunto il nuovo volto di Mattino 5. La conduttrice, che in passato ha lavorato per la Rai, è assente ormai da tempo dal piccolo schermo: dal 2008 la Capua si è allontanata dalla televisione, quando è nato suo figlio Leonardo.

Forse ora che il piccolo è cresciuto Roberta sente il bisogno di tornare in pista e potrebbe farlo proprio con Mediaset. Ma pare che per avere il posto dovrà vedersela con Elisa Isoardi. Quest’ultima, fidanzata di Matteo Salvini, potrebbe lasciare Rai Uno proprio per Mattino 5. Chi avrà la meglio? Per saperlo bisogna aspettare il prossimo settembre, quando arriverà la conferma ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui