Justine Mattera torna in tv su Rete 4 a “Oltre il Limite”: “Mi faccio un c*** così”

La showgirl americana mostra i risultati del suo sforzo fisico su Instagram , in attesa della nuova avventura televisiva

Tv e Gossip news Justine Mattera torna in TV: la bella americanina parteciperà come concorrente a “Oltre il Limite”, nuovo format su Rete 4…

Tv e Gossip news: Justine Mattera si prepara ad una nuova avventura televisiva. La bella showgirl americana si rivedrà prossimamente sui nostri schermi. Per lei si prospetta un’avventura dura e faticosa sul piano fisico, ma…

gossip, justine mattera, oltre il limite

Justine Mattera si mantiene sempre in forma, il fisico c’è, la resistenza? Presto vedremo! Intanto come lei stessa afferma sul suo profilo Instagram: “Mi faccio un c*** così” e aggiungiamo noi, si vede…!

Tv e Gossip news by Justine Mattera si prepara per “Oltre il Limite“:“Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí”

I risultati sono sotto gli occhi di tutti. La corsa ha fatto proprio bene a Justine Mattera. Mostrato il suo lato B ai fan su Instagram. Tutta questa corsa e fatica fisica è propedeutica ad un nuovo programma tv a cui lei parteciperà. Si chiamerà “Oltre il limite” e andrà in onda prossimamente su Rete 4.

Lo ha chiarito anche lei stessa attraverso un lungo post sul suo profilo ufficiale: “Mi sono fatta un c**o così. Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava “Oltre il Limite“. Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti ho chiesto un approfondimento. Il programma consiste di 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona. Non ho mai corso seriamente. Il massimo della corsa, per me, erano 10km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí.

gossip, Justine Mattera
Justine Mattera

Ho cominciato a correre. Il 3/12 correrò La maratona di Memphis. (pregate per me) Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il culo così, mi sono trovata più sana, più felice, più determinata, più concentrata. A volte, basta un obiettivo per cambiare prospettiva. Io ho 45 anni. Che aspettate?”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui