Infortunio per Stefano De Martino: la foto mostra l’infortunio del ballerino

Stefano lancia un post un Instagram che preocccupa i fan

Gossip news e le ultime notizie: la notizia non è certamente bella, Stefano De Martino si è infortunato. La foto mostra l’infortunio avuto durante le prove…

Ultime notizie Gossip, news: Stefano De Martino vive un periodo d’oro. Non tanto dal punto di vista sentimentale quanto professionale. L’ex marito di Belen Rodriguez si sta facendo spazio all’interno di programmi televisivi come Amici 16 e Selfie – Le cose cambiano.

stefano-de-martino-infortunio-alla-spalla-ultime-notizie-gossip-news
Stefano De Martino

Un periodo decisamente positivo per lui. Da questo punto di vista le soddisfazioni non gli mancano. In amore, invece, le cose vanno decisamente peggio. L’amore per Belen sembra ancora non essere svanito del tutto, come dimostrano i suoi ultimi post alquanto ambigui su Instagram.

Gossip news ultime notizie, Stefano De Martino infortunato alla spalla

Troppi indizi confermano che Stefano ama ancora Belen. A partire dalla poesia di Pablo Neruda pubblicata qualche giorno fa. Ora, a destabilizzarlo ulteriormente ci si mettono anche i problemi fisici. Sui social il ballerino si mostra, infatti, con una fasciatura alla spalla.

Stefano De Martino fasciatura spalla
Stefano De Martino infortunio

Il ballerino si è infortunato durante le prove di “vedi Amici e tutti i Casting e le puntate giornaliere”. Questo il post allegato alla foto: “Il leone è ferito, ma non è morto!”. Frase che comunque nasconde diverse interpretazioni. A chi si sarà rivolto? Gossip e follower sempre in allerta quando si parla di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui