Ilenia Lazzarin, Il contadino cerca moglie: “Il mio sogno è…”

Ilenia si mette in gioco in una veste diversa rispetto a quella di attrice consacrata della soap Un posto al sole!

Gossip news – Ilenia Lazzarin da attrice a conduttrice de Il contadino cerca moglie, seconda edizione, in onda su Fox Life.

Tv e Gossip news: Ilenia Lazzarin compie la sua scalata televisiva. Da attrice a conduttrice di un programma televisivo il passo, per lei, diventa più che breve. Nella soap Un Posto al sole, ogni sera in onda su Rai 3, la vediamo nella veste di attrice. Adesso, invece, si misura anche in ruolo diverso ed inedito per lei. Il contadino cerca moglie, seconda edizione, da lei condotto, è arrivato alla sua terza puntata e andrà in onda ogni mercoledì sera fino alla nona e ultima puntata su Fox Life.

Ilenia Lazzarin news notizie, gossip news,
Ilenia Lazzarin 

Ilenia sta ben figurando nel ruolo di conduttrice. Si è calata benissimo nella porta, senza far rimpiangere un mostro sacro della conduzione come Simona Ventura. Quest’ultima è attualmente impegnata nella preparazione di un nuovo programma targato Mediaset.

Tv e Gossip news, Ilenia Lazzarin alla conduzione de Il Contadino cerca moglie 2: “Da Simona Ventura ho solo da imparare!”

Ilenia Lazzarin, gossip news,
Ilenia Lazzarin

Gossip news: Ilenia Lazzarin non sente affatto il peso della pressione, anzi. Ha le idee chiare ed è determinata la ragazza. Le sue parole alla rivista Top ne sono una chiara testimonianza: “Sono al debutto come conduttrice. Faccio l’attrice da quando avevo 16 anni. Da Simona Ventura avrei solo da imparare. Il mio sogno è continuare a recitare, ma anche condurre programmi televisivi”.

Ilenia Lazzarin
Ilenia Lazzarin

Tra i suoi progetti di vita, però, c’è anche la famiglia. Magari con il suo fidanzato napoletano. Un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo: “Roberto ama la vita sana e mi trasmette fiducia. E’ trasparente come lo sono io. Non trascurerò la famiglia per la carriera. Ho voglia di crearmene una tutta mia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui