I Contribuenti dopo Pechino Express 2016: “Lanciamo un format tv!”

Il duo dei Contribuenti si racconta dopo l'avventura televisiva!

Le ultime notizie Gossip news Tv da Pechino Express 2016: I Contribuenti secondi classificati a Pechino Express 2016 commentano la loro esperienza televisiva!

Tv e Notizie Gossip, Pechino Express 2016 ha chiuso i battenti. L’ultima puntata ha visto la vittoria dei Socialisti. Sconfitta la coppia dei Contribuenti sul filo di lana. Questi ultimi hanno preso la sconfitta con filosofia e dignità.

I Contribuenti Pechino Express 2016
I Contribuenti Pechino Express 2016

Diego Passoni Cristina Bugatty si sono dovuti accontentare del secondo posto. Ma l’esperienza televisiva è servita alla coppia per unirsi ancora di più nella vita.

Pechino Express 2016 news, I Contribuenti confessano: “Sogniamo di formare un nuovo format televisivo!”

Bilancio positivo di Pechino Express 2016 da parte dei Contribuenti. La coppia si è svelata ai microfoni di Tgcom24: “Ci siamo trovati bene con la coppia Tina e Simone. Sogniamo un format in cui a ospitarci sono i ricchi. Noi ci candidiamo. I socialisti hanno vinto perché hanno un grande seguito sui social. Clizia è stata la concorrente più competitiva.

I Contribuenti Pechino Express 2016
I Contribuenti Pechino Express 2016

Ha messo un po’ di pepe al programma. Noi ci siamo conosciuti tanti anni fa, ma mai frequentati assiduamente. Il ricordo più brutto è stata la lite tra noi. C’è stato un confronto forte, ma alla fine ci siamo chiariti. Ora siamo qui, più uniti che mai”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui