Heather Parisi vs Giancarlo Magalli lo scontro finisce in tribunale

Non si placano le polemiche tra Heather Parisi e il conduttore televisivo Giancarlo Magalli

Gossip News prosegue la querelle a distanza tra Heather Parisi e Giancarlo Magalli. Le polemiche e le cattiverie tra i due finiscono in tribunale.

Gossip news:  Nemica Amatissima è acqua passata. Le ultime Notizie non sono delle migliori. Le due puntate dello show danzante e spettacolare sono in archivio. Ma una delle due ballerine conduttrici, nello specifico Heather Parisi, continua a far discutere. La ballerina americana, naturalizzata italiana, è stata coinvolta negli ultimi giorni in una discussione a distanza.

Heather Parisi, gossip news
Heather Parisi

L’interlocutore di turno: il suo vecchio datore di lavoro Giancarlo Magalli. Tra il conduttore tv e la Parisi c’è stato uno scambio di opinioni piuttosto forte e intenso.

Gossip news Heather Parisi vs Giancarlo Magalli, atto secondo: la ballerina lo querela per diffamazione

L’origine della discussione nasce da una dichiarazione pesante rilasciata dallo stesso Magalli qualche giorno fa: “La Parisi non si ricorda di me? Mi dispiace. L’alzheimer è una brutta bestia”. Questa era la stata la sua replica al “Magalli chi?” pronunciato da Heather Parisi in prima battuta.

Gossip news, Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Una discussione destinata a proseguire, anche perché intervengono anche gli avvocati. Heather Parisi e il marito hanno, infatti, deciso, tramite il loro legale, di presentare una querela nei confronti del sign. Giancarlo Magalli per diffamazione. Questo quanto si legge nella lunga lettera inviata a Dagospia. Una storia destinata a prolungarsi anche sul piano giudiziario tra i due ex compagni di tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui