Heather Parisi quante polemiche contro Nemica Amatissima!!

Heather sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori e lo ha dimostrato in diretta tv

Gossip News – Lorella Cuccarini ed Heather Parisi Nemiche Amatissime. L’una brilla, l’altra dopo il ritorno in Rai fa polemiche contro il format e torna ad Hong Kong…

Gossip News dalla TV: Nemica Amatissima chiude i battenti con il successo. Il ritorno in tv della coppia Lorella Cuccarini/Heather Parisi ha conquistato il pubblico. I numeri dello share parlano: punte del 21% pari a 4.500.000 di telespettatori. Nelle due serate andate in onda venerdì 2 e sabato 3 dicembre, la media è stata di oltre 4 milioni di telespettatori. In parole spicce: un format di successo.

Lorella Cuccarini e Heather Parisi a Nemica Amatissima

Il format ha convinto. Qualcuno si aspettava qualcosa di diverso. Delusione, soprattutto, per la partecipazione passiva di Heather Parisi rispetto alla sua Nemica Amatissima, Lorella Cuccarini durante lo show.

Gossip e TV Lorella Cuccarini batte Heather Parisi a Nemica Amatissima: maggiore partecipazione e coinvolgimento con il pubblico

“Non ballerò a 50 anni perché sarei ridicola”. Heather Parisi aveva avvertito tutti. E così è stato. La sua partecipazione alla conduzione di Nemica Amatissima è stata caratterizzata più da bassi che da alti. Si è dimostrata poco partecipativa e incline alla rappresentazione della danza in quanto tale.

Nemica Amatissima, lorella cuccarini, Tv e Gossip, heather parisi,
Lorella Cuccarini e Heather Parisi a Nemica Amatissima

Al contrario della sua “amatissima” Lorella Cuccarini, apparsa scatenata durante le due serate al fianco dei vari ospiti susseguitisi. Di Heather Parisi ricorderemo solamente il suoi monologo sul tema della chirurgia e dei ritocchini estetici. Argomento come al solito opinabile. “Dopo questo show tornerò alla mia vita di sempre”, Quindi Heather Parisi confessa che tornerà ad Hong Kong. Probabilmente un affare per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui