Gossip Heather Parisi Nemica Amatissima “Molte parole mi sono rimaste strozzate in gola”

La ballerina americana naturalizzata italiana al vetriolo contro lo show che l'ha vista protagonista

Gossip News Heather Parisi monta su una polemica contro Nemica Amatissima, programma  condotto insieme a Lorella Cuccarini: lo show ha avuto il suo bel successo

Gossip News: Un successo quasi inaspettato per Heather Parisi  e Lorella Cuccarini che sono ritornate in tv con lo show Nemica Amatissima. Due serate che hanno infiammato il venerdì e il sabato sera di Rai 1. I numeri dello share televisivo hanno sorriso.

Heather Parisi
Heather Parisi

Ma non è oro tutto ciò che luccica. La ballerina statunitense naturalizzata italiana non sembra aver tratto gratificazione da questa nuova esperienza televisiva.

Gossip news Heather Parisi al veleno contro Nemica Amatissima: “Mi sono fatta commuovere da promesse non mantenute…”

Lo sfogo di Heather è di quelli amari: “Avrei voluto scrivere una lettera di soli ringraziamenti per avere avuto la grande opportunità di ritornare su RAI 1 a salutare il mio pubblico. Ma molte parole mi sono rimaste strozzate in golaSono arrivata in Italia piena di entusiasmo e di idee … mi sono fatta commuovere da promesse che non hanno mai visto la luce.

Heather Parisi
Heather Parisi

Una volta arrivata in Italia è stato un susseguirsi di no. Ad ogni mia proposta, ad ogni mia idea, ad ogni mio sussulto artistico. E cosi alla fine sono stata mandata sul palcoscenico in attesa che qualcosa accadesse e solo di rado ho incrociato la mia nemica amatissima. Piano piano il mio entusiasmo si è affievolito anche se non è mai mancata la mia totale dedizione e il mio massimo impegno. 

Heather Parisi: “Mi sono sentita ospite del programma della mia Nemica Amatissima…”

Molti hanno frainteso certa mia insofferenza e certe mie espressioni del volto per poco rispetto di questo lavoro. È esattamente il contrario. Sono una professionista impeccabile e detesto veder calpestato lavoro. Abnegazione e rispetto per il pubblico in nome di pure convenienze di scuderia. Perché di questo si è trattato. E questo è stato il peccato originale.
Così alla fine mi sono sentita ospite del programma della mia nemica amatissima”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui