Gossip, Ingrid Muccitelli da Uno Mattina in Famiglia a Sabato In, ma senza successo

Gossip news – Quando la presentatrice Ingrid Muccitelli aveva ideato il forma di Sabato In era piena di grandi sogni e speranza di riuscita tanto da dichiarare: “Il pomeriggio del sabato sarà una sorta di prolungamento di Uno Mattina in Famiglia. Si chiama Sabato In e andrà in onda tutti i sabato pomeriggio dalle 15.45 circa: è un format nuovo, in cui troveremo alcuni personaggi di Uno Mattina, ma anche personaggi nuovi e rubriche che spero davvero possano piacere. A noi hanno entusiasmato, soprattutto una, che è una bella novità. Non mancheranno poi i giochi: avremo anche quelli”.

Così purtroppo non è stato, il pubblico fedelissimo che la segue con il programma Uno Mattina in Famiglia non le ha riservato le stesse attenzioni durante la fascia pomeridiana. Adesso la presentatrice però si trova ad accusare i colpi bassi di un flop mediatico, anche se continuerà a rimanere alla conduzione mattiniera insieme al collega Timperio Timperi.  Nonostante l’insuccesso della trasmissione per i due conduttori la Rai non ha previsto misure drastiche, ma al momento però non è arrivata ancora nessuna conferma dei loro contratti.

Ingrid Muccitelli, gossip
Ingrid Muccitelli

Per il resto la bella Ingrid si gode la tranquillità della sua vita privata insieme al suo compagno Mauro Masi, tanto che in una recente intervista al settimanale Di Più TV su di lui aveva dichiarato: “Per ora stiamo bene così. Certo, diventare mamma mi piacerebbe, ma non è ancora il momento giusto. Mesi fa mi hanno regalato un barboncino. L’ho chiamato Dylan, in onore di Bob Dylan, il mio cantante preferito. Non avevo mai avuto cani prima, ma Dylan mi ha rubato il cuore: sono pazza di lui. Stiamo sempre insieme. Lo lascerò, a malincuore, solo per condurre le mie trasmissioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.