Gossip Auguri a Vittoria Puccini che compie 35 anni di dolcezza

Auguri a Vittoria Puccini per il suo 35° compleanno

Tv e Gossip news Tanti auguri all’attrice Vittoria Puccini che proprio ieri ha festeggiato il suo 35simo compleanno

Tv e Gossip news: Vittoria Puccini compie gli anni. O meglio, li ha già compiuti ieri 18 novembre. Sono 35 le candeline spente per l’attrice italiana. Una donna che, nel corso della sua vita, ha sofferto e amato tanto allo stesso tempo.

vittoria puccini
Vittoria Puccini

Dietro quell’aspetto dolce e delicato si nasconde una donna forte e determinata. Della sua vita ha deciso di farne una rappresentazione cinematografica e televisiva. Da questo punto di vista il successo e l’affermazione sulla scena nazionale arriva quando, per la prima volta, entra a far parte del cast di Elisa Di Rivombrosa da protagonista, nota fiction di Canale 5.

Tv e Gossip news Vittoria Puccini compleanno: da Alessandro Preziosi ad un nuovo amore.

“Sono davvero felice”. Così si racconta oggi l’attrice Vittoria Puccini. Una vita tra tv e cinema. E’ proprio sul set che ha conosciuto il suo grande amore Alessandro Preziosi, con cui condivide una bimba di 10 anni, Elena. La relazione finisce e lei si butta tra le braccia di Claudio Santamaria.

vittoria puccini
Vittoria Puccini

Fine burrascosa anche in questo caso. Ma è nel 2012 che incontra l’uomo del suo destino: Fabrizio Lucci, romano e direttore della fotografia. Di lui Vittoria ne parla in questi termini: “Mi sento finalmente appagata con lui. È un uomo posato, sereno e mi fa stare bene. Non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una storia. Con lui ho scoperto l’amore vero, quello che non ti fa soffrire. Non ero abituata a tutto ciò. Adesso sono proprio felice”.

I rapporti con gli ex, nonostante incomprensioni e divergenze, sono rimasti nei limiti della civiltà, come testimoniano queste sue parole rilasciate al Corriere della Sera: “Con Alessandro e Claudio sono state due storie vissute con grande intensità che rimarranno sempre. Si è creato con entrambi un rapporto che non si spezza. Ciò che è successo è quello che doveva succedere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.