Gossip, Giuseppe Zeno a San Benedetto per “Scomparsa”

Gossip news – In questi giorni l’attore Giuseppe Zeno si trova a San Benedetto del Tronto, località balneare nel sud delle Marche. Sta girando Scomparsa, una nuova fiction per RaiUno al fianco di Vanessa Incontrada, fino al 12 giugno.

Giuseppe Zeno interpreterà Giovanni Nemi, un commissario che sarà incaricato nel caso di scomparsa della figlia di Nora, interpretata da Vanessa Incontrada, madre single e psicologia appena trasferitasi. L’attore, in un’intervista ha confessato di sentirsi come a casa, perché l’accoglienza è stata straordinaria, perché la gente non ha pressato, come di solito si fa alla vista di un personaggio famoso.

giuseppe zeno scomparsa
Giuseppe Zeno 

Questo renderà il lavoro più tranquillo per i due attori professionisti. “La protagonista fondamentale della storia è la provincia, che è apparentemente tranquilla ma nasconde delle ombre che noi andiamo a raccontare. Conoscevo San Benedetto però in maniera superficiale. Entrando all’interno di questa città ho scoperto dei luoghi nascosti, forse poco noti agli stessi abitanti, che potevano rendere bene le inquietudini caratterizzanti la trama della fiction” ha spiegato il regista in un’intervista per TM Notizie.

Mentre Giuseppe Zeno pubblica le foto su Instagram sul set, le followers impazziscono per la sua bellezza, con commenti positivi al riguardo, in particolare dalle marchigiane che sperano di poterlo incontrare. Intanto anche l’attore è atteso all’evento delle celebrità italiane Vip Champion 2016 sull’isola di Capri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui