News Giulia De Lellis manca di rispetto a Maurizio Costanzo

Il comportamento di Giulia durante il Maurizio Costanzo Show non è piaciuto e fa discutere

Ultime Notizie Gossip news da Giulia De Lellis: la fidanzata di Andrea Damante criticata per il gesto al Maurizio Costanzo Show…

Tv e Gossip news: >>> Andrea Damante e Giulia De Lellis coppia social e televisiva del momento. Da quando si sono scelti a>>> Uomini e Donne, la loro storia d’amore è stata tutta un crescendo.

Andrea Damante Giulia De Lellis Maurizio Costanzo Show
Andrea Damante Giulia De Lellis Maurizio Costanzo Show

Al punto che le ospitate in diverse trasmissioni televisive non mancano. Basti pensare che >>> Barbara D’Urso li ha promossi come opinionisti fissi a Pomeriggio 5. Domenica 27 novembre, invece, Andrea e Giulia hanno fatto parte del pubblico del Maurizio Costanzo Show, insieme agli altri ex concorrenti del GF VIP.

Ultime notizie Gossip news Giulia De Lellis si rifiuta di fare la passerella dei saluti al Maurizio Costanzo Show

A far discutere è soprattutto il comportamento di Giulia. Verso la fine del Maurizio Costanzo Show, la De Lellis ha deciso di non fare la passerella dei saluti sul palco, lasciando spazio al suo>>> Andrea Damante.

Andrea Damante Giulia De Lellis Maurizio Costanzo Show
Andrea Damante e Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show

Il pubblico si è diviso su questo gesto. Tra chi lo ha reputato giusto e chi, invece, lo stigmatizza. Dove sta la verità? L’unica certezza è che il personaggio Giulia De Lellis fa discutere, nel bene e nel male. Oppure non ha fatto la passerella dei saluti per non essere al centro dell’attenzione? Insomma anche stavolta è stata criticata…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui