Giulia De Lellis confessione shock a Pomeriggio 5: ecco cosa è successo!

La fidanzata di Andrea Damante lo ha ammesso davanti a Barbara D'Urso e ai telespettatori!

Gossip news – Giulia De Lellis confessione shock da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ecco che cosa è successo!

Tv e Gossip news: Giulia De Lellis ospite a Pomeriggio 5. Non è la prima volta. Presenza fissa da Barbara D’Urso da un po’ di tempo a questa parte. Il GF VIP si è concluso e lei ha potuto riabbracciare il suo fidanzato Andrea Damante. Ma stavolta c’è stato spazio per confessioni intime e personali.

giulia de lellis news, gossip news, gossip, giulia de lellis rifatta, ultime notizie, news,
Giulia De Lellis Pomeriggio 5

La fidanzata di Andrea Damante non si è fatta nessuno scrupolo a rivelare il suo segreto in diretta tv. Ecco la confessione shock: “Si, ho rifatto il seno cinque mesi fa”, ha dichiarato. “Te le godi quando sei giovane, non dopo aver fatto cinque figliL’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima e anche Andrea”.

Tv e Gossip news Giulia De Lellis discute a Pomeriggio 5 sulla chirurgia estetica. La fidanzata di Andrea Damante è rifatta!

giulia de lellis news, gossip news, gossip, giulia de lellis rifatta, ultime notizie, news,
Giulia De Lellis Andrea Damante Pomeriggio 5

Non a tutti è piaciuta questa ammissione di Giulia De Lellis in diretta tv sul seno rifatto. Karina Cascella, ad esempio, ha mostrato il suo disappunto: “Una volta a 20 anni si prendeva patente”.

Giulia De Lellis ha raccontato di essersi rifatta il seno dopo la partecipazione a Uomini e Donne e che Andrea Damante l’avrebbe persino accompagnata dal chirurgo, aiutandola nella scelta del nuovo décolleté: “Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissionesono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato a scegliere il tipo, la forma, la taglia”.

Nella stessa puntata ha parlato anche Mariana Rodriguez che ha raccontato la sua esperienza in materia: “La verità sul mio seno? Lo avevo rifatto a 19 anni, ma ero ancora troppo piccola. Così il processo di crescita mi ha portato ad avere una quinta e l’ho dovuto ridurre. Adesso ho una terza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui