Gossip news Giovanni Ciacci, Detto Fatto minacciato di morte

Lo stylist di Caterina Balivo e di Rai 2 minacciato di morte!

Gossip news Cosa succede a Detto Fatto…?Prima i fan Insorgono contro Caterina Balivo, adesso è la volta di Giovanni Ciacci i fan sono usciti di testa?

Tv e Gossip news: Dopo Caterina Balivo, anche Giovanni Ciacci finisce sotto la furia social di alcuni fan. Rivolta contro lo stylist del programma Detto Fatto, in onda ogni pomeriggio su Rai 2. Andiamo a capire meglio cos’è successo a Giovanni Ciacci.

gossip news, Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci

A Ciacci sono pervenute minacce di morte dopo aver pronunciato una parola pesante e indelicata nei confronti della popstar americana Demi Lovato, molto in voga soprattutto tra i giovani. Ebbene, proprio i fan di Demi sono insorti pesantemente contro lo stylist Rai.

Tv e Gossip news Giovanni Ciacci fa infuriare per una parola pronunciata a Detto Fatto…!?

Tv e Gossip news: Una bufera si abbatte su Giovanni Ciacci. Uno dei volti noti di Detto Fatto, insieme alla presentatrice Caterina Balivo, è salito agli onori della cronaca per una parola infelice. Destinataria la cantante Demi Lovato, da lui definita come una “drogata”.

gossip news, Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci

E’ bastata questa parola per originare la rivolta dei fan, soprattutto sui social. A tal punto da far arrivare addirittura minacce di morte nei suoi confronti. Lui si è giustificato dicendo che si riferiva al passato della cantante, che ha ammesso di essere stata dipendente dalla cocaina. Ma ai fan della Lovato quella parola non è proprio piaciuta. “Quanta violenza, denuncia tutti”, tuona Giovanni Ciacci. Una storia destinata a non concludersi qui, almeno sul web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui