Gianpaolo Gambi di Detto Fatto ci fa un baffo: cosa avrà combinato?

L'artista dà spettacolo sia in tv che sui social

Gossip news e Tv ultime notizie Gianpaolo Gambi. L’artista dà spettacolo sui social: l’ultima foto irriverente fa il giro del web.

Gossip News e Tv: Gianpaolo Gambi continua a stupire. L’esilarante personaggio di Detto Fatto piace davvero tanto al pubblico. Uomo di teatro e di improvvisazione artistica a 360°. Un concentrato di talento, simpatia e professionalità. Gianpaolo Gambi è la grande rivelazione di Detto Fatto, la fortunata trasmissione condotta da Caterina Balivo.

gianpaolo gambi, detto fatto, ultime notizie, gossip e tv, gossip, news,
Giovanni Ciacci, Gianpaolo Gambi vestito da Babbo Natale e Caterina Balivo a Detto Fatto

L’artista ha potuto studiare diversi tutorial di ogni tipo da cui trarre ispirazione per le sue performance artistiche. Potremmo considerarlo come lo “Sherlock Holmes” italiano. Gianpaolo Gambi è questo ed altro. Trasformista e figura di entertainment tipicamente americano.

Gossip news e Tv: la foto con i baffi di Gianpaolo Gambi di Detto Fatto diventa virale

gianpaolo gambi, detto fatto, ultime notizie, gossip e tv, gossip, news,
Gianpaolo Gambi

Gianpaolo Gambi trova sempre il modo per far divertire i suoi fan. E non solo in tv, ma anche sui social. L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram lo ritrae emblematico, con tanto di baffo allargato sulle labbra.

Questo il suo post a corredo della foto: “Mi trovate strepitosamente ramarroso?!? @gianpaologambi @dettofattorai@instarai2 #gianpaologambi  #gianpigambi #me #tvshow #dettofatto #photooftheday #picoftheday #selfie #truccoeparrucco #grazie”. Divertente, no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.