Gianni Sperti a Domenica Live: “Sono stato male per la rottura con Paola Barale!”

L'opinionista di Uomini e donne si è svelato da Barbara D'Urso!

Tv e Gossip news – Gianni Sperti, opinionista di Uomini e donne, si racconta a Domenica Live da Barbara D’Urso, tra la passione per la danza e il vecchio amore per Paola Barale!

Tv e Gossip news: Lo vediamo ogni settimana negli studi di Uomini e donne nel ruolo di opinionista. Un ruolo che ormai è di Gianni Sperti da tanti anni, insieme alla fedele compagna in trasmissione Tina Cipollari. Vederlo in altre trasmissioni a raccontarsi e a svelare dettagli inediti sulla sua vita fa sempre uno strano effetto. Gianni, infatti, è stato uno degli ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live. 

Studio di Domenica Live
Domenica Live

Attraverso un lungo racconto, Gianni Sperti ha parlato dei primi anni della sua adolescenza e di quando gli è scatta la passione per la danza, passione che non si è mai spenta nel tempo e assecondata anche in famiglia, nonostante i pregiudizi della gente.

Tv e Gossip news, Gianni Sperti confessa a Domenica Live: “Sono stato male quando mi sono lasciato con la mia ex moglie Paola Barale!”

In particolare Gianni ha raccontato di come suo padre avesse assecondato, al contrario di quanto si potesse immaginare, la sua passione: “I papà, tendenzialmente, possono essere contrari al figlio che vuole fare danza, soprattutto se si abita in un piccolo paesino. Potrebbero preferire che i figli facessero calcio. Invece, mio padre mi ha spinto e spronato a fare danza. Lo ringrazio davvero tanto per questo. Sono sempre stato portato per gli studi. E sto studiando tuttora. Sto facendo economia aziendale all’università. Sono al secondo anno. Non è mai troppo tardi”.

Gianni Sperti
Gianni Sperti

Inevitabile, durante l’intervista con la D’Urso, un riferimento al matrimonio andato male con l’ex Paola Barale: “L’ho sposata e l’ho amata molto. Il matrimonio è durato quattro anni. Sono stato male quando ci siamo lasciati. Penso che tutte le persone che si sposano porteranno per sempre nel cuore il proprio matrimonio. E’ pur sempre un passo importante della propria vita. Ho un ricordo positivo e resterà positivo per sempre, nonostante tutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui