Gossip Gabriele Rossi al posto di Rocco Siffredi a l’Isola dei Famosi 2017

Il secondo classificato al GF VIP avrà un ruolo speciale nella prossima edizione dell'Isola

Tv e Gossip news dopo il Grande Fratello Vip Gabriele Rossi al posto di Rocco Siffredi approda a l’Isola dei Famosi 2017

Gossip news, Isola dei Famosi 2017 news: Gabriele Rossi trova un nuovo impiego televisivo dopo il GF VIP. Il secondo classificato della prima edizione del reality si ritroverà, a sua volta, in un altro reality. Ma all’Isola dei Famosi 2017 avrà un ruolo diverso.

Gabriele Rossi Grande Fratello Vip
Gabriele Rossi Grande Fratello Vip

Gabriele parteciperà come inviato speciale sull’Isola e non come concorrente. Alessia Marcuzzi e la produzione lo hanno promosso dopo il forfait di Rocco Siffredi, il candidato numero uno al ruolo.

Notizie gossip e tv Gabriele Rossi nuovo inviato speciale sull’Isola dei Famosi 2017

L’addio di Alvin ha suscitato, inizialmente, un po’ di apprensione all’interno del cast dell’Isola dei Famosi 2017. Si è cercata per tanto tempo la persona giusta a cui poter affidare il ruolo di inviato speciale. Inizialmente si era pensato alla figura di Rocco Siffredi, che, però, in base a quanto si è scoperto, ha rifiutato l’offerta per impegni personali.

gossip Gabriele Rossi
Gabriele Rossi Verissimo

Come rivelato dal giornalista Alberto Dandolo di Dagospia, il nuovo inviato sull’Isola sarà quasi certamente l’ex gieffino Gabriele Rossi. L’attore è stato tra i protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip. Può essere lui la figura giusta che mancava?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui