Francesca Michielin si è fidanzata con Clementino?

News gossip televisione: Francesca Michielin innamorata?

Gossip news: La giovane cantante Francesca Michielin sembra essersi è innamorata del rapper napoletano Clementino.

Gossip news Francesca Michielin fidanzata con Clementino? Mancano solo poche settimane all’inizio del Festival di Sanremo 2017 e già il gossip sta investendo alcuni dei famosi protagonisti. Francesca Michielin, la bellissima e brava cantante, a quanto sembra, non salirà da sola sul palcoscenico dell’Ariston. La sua partecipazione dello scorso anno, le ha fruttato un secondo posto con la canzone “Nessun grado di separazione“. Molti avrebbero scommesso in una sua vittoria. Francesca Michielin proviene da X Factor, in cui ha vinto nel 2011.

gossip news, news, Francesca Michielin, clementino, fidanzata,
Francesca Michielin

Gossip news: Francesca Michielin fidanzata con il rapper Clementino?

Ebbene sì, avete letto bene! Francesca Michielin appare su Instagram sorridente e sempre più bella, come qualcuno commenta, per fare gli auguri di Natale. La 21enne vicentina è sempre più vicina al rapper Clementino, che accompagnerà a Sanremo.

gossip news, news, Francesca Michielin, clementino, fidanzata,
Gossip news: Clementino

Anche se c’è chi parla addirittura di un fidanzamento ufficiale, per il momento non c’è niente di confermato. Sui loro profili social non compare niente. Solo un post che la cantante ha scritto il 2 gennaio scorso:  “O vient“.  “Primi giorni di gennaio, primo lunedì del 2017, quindi buon anno!”. “Anzi, come piace dire a noi, BUON VENTO! Sarà un anno bellissimo, con venti sempre a favore”. “Magari qualche periodo di bonaccia, sapete com’è… ogni tanto ci vuole, ma sarà per voi, per noi, un gran bel viaggio. Auguri”.

Su “Novella2000”, la cantante Francesca Michielin ha dichiarato, poco tempo fa che le comporre le sue canzoni sull’Etna, sarebbe l’ideale. Il motivo è che si sente “fuoco, magma“. Il rapper Clementino proviene da Napoli, dove è presente un altro vulcano, il Vesuvio, sempre sangue caliente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui