Felisha Cooper, Sasha di Beautiful, è incinta: nessuno le crede

Le prossime puntate di Beautiful promettono un colpo di scena!

Tv e Gossip news – Sasha Avant, Felisha Cooper di Beautiful, è davvero incinta?

Gossip news: Le indiscrezioni di #gossip si rincorrono. Sia nella soap che nella vita privata. Beautiful non si fa neanche in tempo a dare alla luce una nuova creatura che c’è già un’altra donna in dolce attesa. Le anticipazioni della soap di Canale 5 ci svelano qualcosa di grosso. Filtrano indiscrezioni sempre più insistenti sulla gravidanza della modella Felisha Cooper, che interpreta il personaggio di Sasha Avant nella soap opera americana.

Felisha Cooper, Sasha di Beautiful, è incinta
Felisha Cooper, Sasha Avant di Beautiful

Ma sarà realmente così?

Tv e Gossip news a Beautiful: Felisha Cooper è incinta? Sasha Avant aspetta davvero un bambino?

Gli autori di Beautiful sono molto bravi a mascherare false gravidanze. Nella soap, ad esempio, si scopre che Sasha rivelerà una verità inaspettata che la riguarda: aspetta un bambino da Zende.

gossip news, Felisha Cooper, Sasha di Beautiful, è incinta
Felisha Cooper

Un risvolto inaspettato e complicato, in pieno stile Beautiful. Entrata nel cast all’incirca un anno fa, la presenza dell’attrice americana si è fatta subito notare. Anche su Instagram è piuttosto seguita, seppur non eccessivamente. Ma sarà davvero incinta oppure gli autori di Beautiful riusciranno a mascherare questa “falsa” gravidanza? Le voci, intanto, continuano a rincorrersi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui