Fabio Rovazzi a Verissimo: “Non ho mai visto Verissimo e…”

Gossip news: Fabio Rovazzi ospite a Verissimo. E’ lui l’artista del momento. Chi è Fabio Rovazzi? Lo youtuber si racconta a Verissimo.

Gossip news: Fabio Rovazzi Verissimo. E’ diventato l’artista simbolo di questo 2016. Il suo singolo “Andiamo a Comandare” ha conquistato grandi e piccini, anche al suo contagioso movimento di spalla. In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Fabio Rovazzi in azione durante la prima puntata di Bring the Noise, mentre la domenica è ospite fisso a “Quelli che il calcio”.

Gossip news, news, Fabio Rovazzi, Verissimo, Fabio Rovazzi news, , Fabio Rovazzi Verissimo,
Fabio Rovazzi a Verissimo

Oggi pomeriggio però lo youtuber ha deciso di raccontarsi a Silvia Toffanin negli studi di Verissimo. Alla domanda “cosa sei tu” ha risposto: “In realtà ho fatto la gavetta nel campo sbagliato! Io sono un videomaker e solo dopo mi sono trovato a fare il cantante. Ma in realtà non sono né un rapper né un cantante. Diciamo che sono un personaggio un po’ particolare”.

Fabio Rovazzi ospite a Verissimo fa ballare Silvia Toffanin con Andiamo a comandare

Gossip news, news, Fabio Rovazzi, Verissimo, Fabio Rovazzi news, Fabio Rovazzi Verissimo, Fabio Rovazzi Chi è, Fabio Rovazzi andiamo a comandare,
Fabio Rovazzi a Verissimo

Durante l’intervista il momento di grande comicità arriva quando il giovane Fabio Rovazzi confessa di non aver mai visto Verissimo. La motivazione dello youtuber però sembra valida: “Il pomeriggio dormo, perché la notte monto i miei video“. Però quando la Toffanin gli chiede se attualmente è innamorato, Rovazzi con l’espressione di chi aspetta la fine di una frase risponde: “Di chi? In questo periodo non posso essere fidanzato”. – aggiunge Rovazzi -. “Questa estate ho fatto più di settanta tappe in giro. Quindi a meno che non trovi una che non ha proprio niente da fare nella vita… è proprio difficile. Per ora mi diverto, più avanti si vedrà”.

Alcuni fan hanno commentato la puntata pomeridiana di Verissimo su Instagram, entusiasti dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin. “Sei meraviglioso ahahhah mi fai morire, giuro sto guardando Verissimo”. “Ma quante risate mi hai fatto fare! Sei un fenomeno”. “Mia mamma ti adora da ora, tipo sta ridendo troppo guardando Verissimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui