Gossip Elettra Lamborghini da Barbara D’Urso: “Ho 42 piercing ovunque!”

La nipote del fondatore della nota casa automobilistica italiana dà spettacolo a Pomeriggio 5!

Tv e Notizie Gossip news – Elettra Lamborghini in grande spolvero a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso: confessione choc!

Tv e Gossip news: Elettra Lamborghini dà spettacolo a Pomeriggio 5. Da Barbara D’Urso la ricca ereditiera si è raccontata. Parliamo della figlia di Tonino Lamborghini, nonché nipote del fondatore dell’omonima casa automobilistica, vale a dire Ferruccio Lamborghini. La chiacchierata con Barbara è stata all’insegna del divertimento, con Elettra che ha confessato un po’ di cose scioccanti sul suo conto.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Ad un certo punto Barbara D’Urso chiede all’ospite: “Perdonami Elettra, ma con quei diamanti che hai sul corpo tu ci vai anche a letto?”. Lei risponde: “Certo, alla grande!”. La 22enne Elettra ha raccontato un po’ della sua vita da nababba, dando spettacolo a Pomeriggio 5.

Tv e Notizie Gossip news Elettra Lamborghini confessione choccante a Pomeriggio 5: “Ho 42 piercing!”

Elettra Miura Lamborghini non si è risparmiata, anzi. Nel corso dell’ospitata a Pomeriggio 5, ha fornito dettagli inesplorati sulla sua vita da ricca ereditiera, oltre che da star indiscussa di Instagram con più di 800.000mila follower.

gossip news Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Diamanti ovunque. Sparsi anche su tutto il corpo, come lei stesso ha confessato: “In tutto ho 42 piercing sparsi su tutto il corpo. E intendo proprio tutto. Con me devi sempre avere la bocca in mezzo ai ferri, come dico sempre. Perché me li sono fatti? “Ogni tanto me lo chiedo ancora. Evidentemente sono un po’ masochista!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui