Edicola Fiore, ospite da Fiorello Gianna Nannini: ma cosa fa???

La cantante è stata ospite nell'appuntamento mattutino del 22 novembre

Tv e Gossip news: Edicola Fiore, Rosario Fiorello ha ospitato Gianna Nannini ieri martedì 22 novembre in onda su Sky Uno, ma cosa faaa???

Gossip news: Rosario Fiorello continua ad incantare il pubblico televisivo con la sua Edicola Fiore. Lo showman ha, di fatto, inventato un nuovo format televisivo. Format basato sulla rassegna stampa e la lettura dei quotidiani con personaggi famosi.

fiorello edicola fiore
fiorello edicola fiore

Nella puntata di Edicola Fiore di martedì 22 novembre si è presentata un ospite speciale. Gianna Nannini ha affiancato Fiorello nella sua edicola di fiducia in diretta tv. Tra musica ed imitazioni divertente.

Tv e Gossip Gianna Nannini commentatrice di notizie ad Edicola Fiore accanto a Rosario Fiorello, tra gag e palpatine

Gianna Nannini Rosario Fiorello Edicola Fiore
Gianna Nannini Rosario Fiorello Edicola Fiore

L’ospite atteso della puntata di questa mattina è stata Gianna Nannini. La cantante non si è di certo sottratta allo stile irriverente e comico di Fiorello. La trasmissione è andata avanti tra gag, imitazioni e commenti di notizie varie, fino a quando non è arrivato il momento tanto atteso: l’arrivo di Gianna Nannini. Accolta dalla band dell’Edicola con il suo noto brano “Bello e Impossibile”. Gianna e Fiorello hanno anche improvvisato in diretta tv un duetto inerente il celebre brano “Sei nell’anima”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui