Cristina Buccino sexy a Le Iene: sta al gioco di Angelo Duro (video)

Gossip news, Le Iene Cristina Buccino news – La puntata de Le Iene ha visto la partecipazione straordinaria di Cristina Buccino, nel ruolo di finta moglie di Angelo Duro.

Gossip news – Le Iene portano bene. Il secondo appuntamento stagionale del programma di Italia Uno ha visto una partecipazione straordinaria. La showgirl Cristina Buccino si è cimentata nella parte di finta moglie di Angelo Duro nella sua rubrica “Incubi di Angelo”. Uno sketch molto esilarante e riuscito alla perfezione. In passato è stata sotto i riflettori soprattutto per la sua storia d’amore con Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi.

cristina buccino le iene, cristina buccino gossip, cristina buccino news, buccino iene, angelo duro le iene,
Cristina Buccino a Le Iene

Gossip news, Cristina Buccino Le Iene: la showgirl si prepara a una carriera da attrice?

Le Iene trampolino di lancio. La scena tra marito e moglie è stata questa: una coppia di idraulici sono entrati in casa, mentre il finto marito Angelo Duro si trovava in banca per chiedere un prestito. La Buccino, dinanzi ai due idraulici, ha testato il lavoro effettuato, facendosi la doccia e mostrandosi in atteggiamenti decisamente compromettenti. Al rientro Angelo ha rimproverato la donna e, per stare tranquillo, dice agli idraulici di dichiararsi gay.

cristina buccino le iene, cristina buccino gossip, cristina buccino news, buccino iene, angelo duro le iene,
Le Iene, Angelo Duro e le tre sorelle Buccino

Il servizio de Le Iene prosegue con una cena a lume di candela in un ristorante costoso. Dopo aver consumato una cena da 202 euro, i due escono fuori e tentano la fuga, ma vengono rintracciati dal proprietario e dalla polizia. Ancora, Angelo sogna che Cristina Buccino vada a lavorare in un centro massaggi e, mentre è intenta a fare un massaggio sexy ad un persona anziana, lui irrompe e vede il signore particolarmente eccitato. Angelo crede che tutto sia un incubo, ma scopre che in casa ci sono le tre sorelle Buccino. Tutto finto, ribadiamo, ma vale la pena guardare il video. Più che un incubo, ritrovarsi le sorelle Buccino in casa è il sogno di qualsiasi uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.