La moglie di Clemente Russo a Verissimo parla dell’espulsione del marito dal GF Vip

Clemente Russo Verissimo – La moglie Laura Maddaloni da Silvia Toffanin parla del marito e della sua espulsione dalla casa del Grande Fratello Vip.

Clemente Russo Verissimo  – La moglie Laura Maddaloni, in un’intervista esclusiva, in onda sabato 8 ottobre a Verissimo, parla di suo marito Clemente Russo, espulso lunedì sera dalla casa di “Grande fratello Vip”, per aver pronunciato alcune frasi offensive.

clemente russo moglie, verissimo, clemente russo verissimo, gossip news, laura maddaloni, laura maddaloni clemente russo, gossip,
Clemente Russo e Laura Maddaloni

Laura Maddaloni a Verissimo: “Forse Il Grande Fratello non era il programma adatto per Clemente”

Ho visto un Clemente che non era lui. Non lo riconoscevo. Ho pensato addirittura che stesse recitando” ha dichiarato la moglie di Clemente Russo alla conduttrice Silvia Toffanin. Ai microfoni del talk show Laura Maddaloni racconta: “Quello che mi ha fatto più male è vedere Clemente a disagio. Stava male. Mio marito arrivava da quattro anni tosti per le qualificazioni alle Olimpiadi e poi le stesse Olimpiadi non sono andate come sperava. E’ tornato piuttosto deluso. Quando è arrivato in Italia non ha avuto nemmeno il tempo di riprendersi a casa con i suoi affetti – e aggiunge – Abbiamo sbagliato, forse Il Grande Fratello non era il programma adatto per Clemente”.

A Silvia Toffanin che le chiede se a causa del suo comportamento Clemente rischi di avere dei problemi con Le Fiamme Azzurre, Corpo al quale il pugile appartiene, Laura risponde: “Mi auguro che non rischi nulla. Appena uscito dalla casa – prosegue – Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così. Questi quattro anni sono stati tosti, non solo per le qualificazioni, ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente. Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti”.

Infine, parlando del carattere di suo marito, Laura confida: “Clemente è un uomo di grande sensibilità e – chiosa – la cosa che mi ha subito detto uscito dalla casa del Gf è stata ‘spero di non averti delusa e di non averti fatto male’”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.