Gossip news – Francesca Cipriani vuole passare da una settima ad una nona di seno. Ha già scelto la protesi a Pomeriggio 5, ma il chirurgo si rifiuta di operarla.

Gossip news, Francesca Cipriani torna a far parlare di sé. Oramai abbiamo capito il personaggio. Il prosperoso décolleté, d’altronde, non passa di certo inosservata. Ora vuole addirittura ritoccarlo. Nei giorni scorsi Francesca Cipriani si è anche recata dal professor Pietro Lorenzetti, chirurgo plastico, per scegliere le nuove protesi. Le ha mostrate persino in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

Francesca Cipriani operazione seno
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani news: il suo obiettivo è passare da una settima ad una nona!

Lo stesso chirurgo ha ammesso categoricamente che lui non attuerà alcun intervento. Si rifiuta di farlo: “Io la nona a Francesca non la farò mai. Al contrario: il seno glielo vorrei ridurre. Non è fattibileE’ una cosa fuori dal mondo e folle!”. Risposta ironica o seria? Avrà capito la nostra cara Francesca? Nel frattempo, nelle scorse settimane, si è sottoposta ad un intervento laser per togliere il tatuaggio a forma di rosa sul seno proprio in previsione della nuova operazione. Lei, però, non vuol sentire ragioni e intende perseguire il suo obiettivo: aumentare la taglia di seno: “Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in America una come me sarebbe considerata addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei mai, però ad una nona sì”Francesca non intende mollare, ma dovrà trovarsi un altro chirurgo plastico!

LASCIA UN COMMENTO