Francesca Cipriani, il chirurgo rifiuta di aumentare il seno: “Follia pura!”

Francesca vuole passare da una settima ad una nona: l'opinione del chirurgo è chiara!

Gossip news – Francesca Cipriani vuole passare da una settima ad una nona di seno. Ha già scelto la protesi a Pomeriggio 5, ma il chirurgo si rifiuta di operarla.

Gossip news, Francesca Cipriani torna a far parlare di sé. Oramai abbiamo capito il personaggio. Il prosperoso décolleté, d’altronde, non passa di certo inosservata. Ora vuole addirittura ritoccarlo. Nei giorni scorsi Francesca Cipriani si è anche recata dal professor Pietro Lorenzetti, chirurgo plastico, per scegliere le nuove protesi. Le ha mostrate persino in diretta a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso.

Francesca Cipriani operazione seno
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani news: il suo obiettivo è passare da una settima ad una nona!

Lo stesso chirurgo ha ammesso categoricamente che lui non attuerà alcun intervento. Si rifiuta di farlo: “Io la nona a Francesca non la farò mai. Al contrario: il seno glielo vorrei ridurre. Non è fattibileE’ una cosa fuori dal mondo e folle!”. Risposta ironica o seria? Avrà capito la nostra cara Francesca? Nel frattempo, nelle scorse settimane, si è sottoposta ad un intervento laser per togliere il tatuaggio a forma di rosa sul seno proprio in previsione della nuova operazione. Lei, però, non vuol sentire ragioni e intende perseguire il suo obiettivo: aumentare la taglia di seno: “Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in America una come me sarebbe considerata addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei mai, però ad una nona sì”Francesca non intende mollare, ma dovrà trovarsi un altro chirurgo plastico!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.