Chiara Francini a Domenica In: “Quando ho visto Pippo Baudo ho capito che…”

Gossip news: Chiara Francini a Domenica In. L’attrice presenterà il programma televisivo domenicale di intrattenimento al fianco di Pippo Baudo.

Gossip news: Chiara Francini è la novità della nuova stagione di Domenica In che compie quarant’anni. La prima puntata andrà in onda domenica 2 ottobre su Rai Uno e sarà dedicata a Corrado. Chiara Francini, alla conferenza stampa di presentazione, ha stupito tutti con la sua esemplare bellezza. Abito bianco, in stile retrò, con una fantasia floreale. Capelli raccolti in uno chignon basso.

chiara francini news, chiara francini domenica in, chiara francini notizie, gossip news, gossip, news,
Chiara Francini e Pippo Baudo conducono la nuova stagione di Domenica In

Gossip news – Domenica In nuova stagione, Chiara Francini news: L’attrice affiancherà Pippo Baudo nella conduzione del programma televisivo di Rai Uno

Tra uno scambio di battute, in perfetta sintonia con Pippo Baudo, ecco che Chiara Francini commenta la sua nuova avventura. “Sono un’attrice, in quel momento ricevevo molte proposte dalla tv, ma non ho voluto dire di no a Baudo, uomo di grande cultura e ironia. A me piace imparare, sarà una bella sfida”.

chiara francini news, chiara francini domenica in, chiara francini notizie, gossip news, gossip, news,
Chiara Francini Instagram, prima della conferenza stampa di Domenica In

Domenica In per Chiara Francini rappresenta un’avventura irripetibile, anche se ha assicurato che non ballerà. “Lui vuole che io canti, che sia una ragazza a tutto tondo. Quando ti ho visto, Pippo, ho capito che non avrei potuto rinunciare a questa occasione. Fare un percorso con Pippo Baudo a Domenica In… che fa parte del nostro dna”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.