Bufera su Stefano De Martino a Selfie Le cose cambiano

Stefano fa discutere nel ruolo di mentore per Simona Ventura. Ecco perché

Ultime Gossip News da Stefano De Martino. Bufera scoppia la polemica su Stefano De Martino nel ruolo di mentore a Selfie – Le cose cambiano

Gossip News: >>> Stefano De Martino volto noto della tv italiana. Ormai ha conquistato un po’ di rilievo. Larga parte del merito lo deve a >>> Maria De Filippi, professionalmente parlando, e all’ex moglie “leggi le ultime gossip” di >>>  Belen Rodriguez, sentimentalmente parlando.

Gossip news, Mariano Di Vaio Stefano De Martino Selfie - Le cose cambiano
Mariano Di Vaio Stefano De Martino Selfie – Le cose cambiano

Al fianco del “collega”>>> Mariano Di Vaio, il ballerino di Amici si sta cimentando nel ruolo di mentore nel programma di Simona Ventura >>> Selfie – Le cose cambiano. Una figura che ha il compito di giudicare i casi di disagio e sofferenza sottoposti man mano all’attenzione del programma. Ma non a tutti piace il ruolo che lui sta interpretando.

Gossip news Stefano De Martino massacrato dai fan di Selfie – Le cose cambiano: “Perché #stefanodemartino finanzia sempre le tette?”

Scoppia la polemica a Selfie – Le cose cambiano. Riferimento alla terza puntata, andata in onda lunedì 5 dicembre. A tanti fan l’atteggiamento di >>> Stefano De Martino non piace proprio. E per un motivo molto serio. Una donna che ha perso il seno sinistro a causa di una mastectomia, si è presentata in trasmissione.

Mariano Di Vaio Stefano De Martino Selfie - Le cose cambiano
Mariano Di Vaio Stefano De Martino Selfie – Le cose cambiano

A creare scandalo l’atteggiamento e l’approccio banale ad un problema così serio che ha avuto Stefano, a detta del pubblico. Non è mancata la critica da parte dei fan, neanche tanto velata, sull’argomento. I fan si sono letteralmente scatenati sui social, a metà strada tra l’ironia e la serietà. Il mentore piace, ma non fino in fondo. Dunque, chi mettereste al suo posto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui