Belen Rodriguez: “Per Stefano sono diventata mamma, dolce e tro*a…”

Belen svela tutto nel corso de l'Intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5!

Gossip news – Belen Rodriguez si confida nell’Intervista da Maurizio Costanzo: “Ho sofferto troppo per amore!”

Gossip news: Belen Rodriguez si sfoga. Come non ha fatto mai in televisione. Ad aprirle il cuore Maurizio Costanzo, nel suo nuovo programma l’Intervista. Nello studio di Canale 5 la showgirl argentina ha svelato tutte le sue sofferenze in tema sentimentale. Confessioni a cuore aperto.

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo l’Intervista

Belen ha deciso di mettersi alla prova e di raccontare particolari inediti e scioccanti sulla sua vita. Dopo Wanna Marchi, Giorgio Napolitano e l’ex Fabrizio Corona, è toccata a lei essere ospite del salotto di Costanzo in seconda serata.

Tv e Gossip news, Belen Rodriguez news: la presentatrice svela tutta la verità  da Maurizio Costanzo sull’ex marito Stefano De Martino

Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo
Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo

A far piangere l’argentina soprattutto le foto del suo Santiago con il padre Stefano de Martino. Immagini amare e tristi da ricordare  “Santiago è la mia vita. Stefano la mia più grande delusione. Ci penso spesso. Inutile nasconderlo. Ma non ho rimpianti perché ho fatto di tutto per tenere questa famiglia unita. È stato lui a lasciarmiNon voglio piangere”.

Poi Maurizio Costanzo, nel corso dell’Intervista, le chiede: “Hai mai pensato che potreste tornare insieme un giorno?” E Belen Rodriguez risponde così: “Ci ho provato veramente tanto. E sono arrivata a capire che non potevo fare più niente. Sono diventata di tutto: dolce, mamma, tro*a. Ad un certo punto, dopo aver sofferto davvero, ho deciso di spegnere l’interruttore. Oggi non penso più di tornare con lui. Ormai lui fa parte del passato e ora sono felice”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui