Barbara D’Urso a Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti?

Barbara pronta a trasferirsi in Rai?

Tv e Gossip le ultime news dalla Tv: secondo alcune indiscrezioni di corridoio Barbara D’Urso dovrebbe partecipare a Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti

Tv e Gossip news: Barbara D’Urso regina del pomeriggio televisivo d’Italia, insieme a Maria De Filippi. Nessun dubbio su questo. Sono i tanti telespettatori che la seguono a rafforzare questo ideale riconoscimento.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Sarebbe una notizia bomba, se riportata a dovere. Invece si legge una notizia distorta. La notizia clamorosa, che non lo è affato, è che è stato gridato ai quattro venti che >>> Barbara D’Urso sarebbe pronta a lasciare il timone di>>> Pomeriggio 5 e>>> Domenica Live: secondo voi, Barbara D’Urso lascerebbe i suoi programmi?

Le ultime News dalla Tv e Gossip Barbara D’Urso salirà sul palco dell’Ariston per Sanremo 2017?

Clamoroso all’orizzonte.>>> Barbara D’Urso è pronta ad allontanarsi dalla Mediaset per portare avanti un nuovo progetto televisivo. Ma dove e con chi? Stando alle ultime news diffuse, Barbara potrebbe fare un’apparizione in grande stile al>>> Festival di Sanremo 2017. Più di un’apparizione.

barbara-durso-pomeriggio-cinque-gossip-news-tv
Barbara D’Urso

L’idea di Carlo Conti sarebbe di averla al suo fianco alla conduzione, almeno per una serata sulle cinque previste. Barbara si trasferisce momentaneamente in Rai? Il palco dell’Ariston la attende e il suo pubblico è pronto a trasferirsi insieme a lei, virtualmente parlando. Nel frattempo dovrebbe abbandonare per un po’ la conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Chi si candida a sostituirla? Su questo fronte circola con insistenza il nome di Mara Venier.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.