Barbara D’Urso fa fuori le Mosetti: promuove Giulia De Lellis opinionista

La fidanzata di Andrea Damante è una presenza fissa dalla D'Urso, con buona pace delle sue "nemiche"!

Gossip news – Giulia De Lellis promossa opinionista da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: presenza fissa dopo l’uscita di Andrea Damante dal GF VIP!

Tv e Gossip news: Giulia De Lellis è la nuova opinionista di Pomeriggio 5. Lo ha deciso la padrona di casa Barbara D’Urso. La fidanzata di Andrea Damante ha fatto passi da gigante dal punto di vista della popolarità televisiva e, anche, social. Da Uomini e donne alla poltrona di Pomeriggio 5 basta un attimo.

Giulia De Lellis e Barbara D'Urso
Giulia De Lellis e Barbara D’Urso

Barbara ha deciso così di promuoverla come presenza fissa della sua trasmissione pomeridiana. Di tutt’altro tenore, invece, il rapporto con le Mosetti, mamma e figlia. E ci sarebbe stato proprio un diverbio tra le Mosetti e la conduttrice.

Le ultime notizie di Tv e Gossip news Barbara D’Urso, litiga con le Mosetti e Giulia De Lellis diventa opinionista a Pomeriggio 5

Pare che sia saltata l’ospitata di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli da Domenica Live. A dirlo è il settimanale Chi: “Come mai l’ospitata di Asia e Antonella Mosetti è stata cancellata da “Domenica Live”, il rotocalco televisivo condotto da Barbara D’Urso? Dopo un battibecco con la conduttrice durante una puntata di “Pomeriggio 5”, alle due è stato comunicato via telefono che non sarebbero più state ospiti del parterre domenicale. Come mai tanto astio?”

Giulia De Lellis Pomeriggio 5
Giulia De Lellis Pomeriggio 5

Antonella ha parlato dello screzio con Barbara D’Urso in questi termini: “Da donna di spettacolo ha sposato la causa della popolarità. Mi dispiace perché ci conosciamo da tanti anni e la stimo sia come persona che come professionista”.

La stessa Mosetti ha rivelato anche al settimanale Chi che parlerà direttamente con Stefano Bettarini riguardo alla questione della famosa “lista”: “So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Mio padre è stato male appena ha sentito la notizia. Con Stefano ne parleremo da soli e chiariremo tutto faccia a faccia!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui