Barbara D’Urso condurrà ancora Pomeriggio 5 e Domenica Live

Gossip, news, Tv: Barbara D’Urso è protagonista indiscussa dei pomeriggi e delle domeniche targate Mediaset. Manca però, la conferma, per la conduzione di Domenica Live.

Gossip, news, Tv: Barbara D’Urso è molto spesso criticata per il suo modo di condurre. Eppure la bella presentatrice durante questa pausa estiva è mancata moltissimo ai telespettatori di Mediaset. Il 5 Settembre la D’Urso è tornata in tv a condurre Pomeriggio 5 registrando ottimi ascolti.

Gossip, Gossip news, news, Barbara D'Urso, Domenica Live,
Barbara D’Urso

Il salotto di Canale 5 andrà in onda dal Lunedi al Venerdi in diretta dagli studi di Cologno Monzese per discutere di gossip e cronaca nera insieme a tantissimi ospiti.

Gossip, news, Tv: Barbara D’Urso ancora protagonista a Pomeriggio 5… e Domenica Live?

Gossip news, Barbara D'Urso,
Barbara D’Urso

In questi giorni si è molto parlato di un possibile abbandono di Domenica Live da parte della D’Urso. In realtà Barbara D’Urso continuerà ad essere la conduttrice indiscussa di Domenica Live.

Gossip, Gossip news, news, Barbara D'Urso, Domenica Live,
Barbara D’Urso

Si vocifera che la parte del programma dedicata alla politica sarà capeggiata dalla conduzione di Pablo Del Debbio. In ogni caso, su questa notizia non c’è nessuna certezza. Domenica Live prenderà inizio il 18 Settembre a partire dalle or 14:00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.