Arisa a X Factor 10, lite con il pubblico e insulta tutti

La cantante Arisa autentica mattatrice nella finalissima di X Factor 10 di giovedì 15 dicembre

Ultime notizie Gossip e TV news da X Factor 10, la finale: Arisa fortemente contestata dal pubblico nella puntata di giovedì 15 dicembre. Ecco perché.

Gossip e TV news: Arisa autentica mattatrice. La finalissima di X Factor 10, oltre a decretare la vittoria della band Soul System, è stata anche altro. La cantante lucana non è passata inosservata neanche nell’ultima puntata. Dopo le confessioni intime dei giorni scorsi, riguardanti un altro illustre giudice di X Factor 10, ne ha combinata un’altra delle sue.

Arisa X Factor 10 finale
Arisa X Factor 10 finale

Lei è stata uno dei giudici più discussi di questa edizione appena conclusa. Tra le polemiche e le indignazioni, soprattutto da parte del pubblico. Determinati atteggiamenti, anche durante la diretta tv, non sono proprio stati digeriti. E nell’ultima serata Arisa ha perso completamente la pazienza.

Gossip news Arisa litigiosa con il pubblico alla finalissima di X Factor 10: “State tutti zitti”.

Arisa X Factor 10
Arisa X Factor 10

Ultime notizie gossip e TV: Arisa sbotta clamorosamente nella finalissima di X Factor 10 di giovedì 15 dicembre. La cantante lucana ce l’aveva soprattutto con il pubblico, reo di fischiarla sonoramente ogni volta che commentava le varie esibizioni. Al punto tale da perdere le staffe ed insultare il pubblico, intimandolo a starsene zitti: “Siete maleducati. State zitti”.

Atmosfera tesa nello studio televisivo. Lo si percepiva già dalle scorse puntate un certo malumore della cantante giudice. La sua avventura televisiva è stata tutt’altro che semplice. Per fortuna per lei è finita. Sarà ancora giudice di X Factor 10 il prossimo anno? Bella domanda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui