Andrea Damante e Giulia De Lellis a Pomeriggio 5: “Il Grande Fratello ha provato a dividerci”

La coppia ancora una volta protagonista da Barbara D'Urso

Gossip news Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. La coppia annuncia il matrimonio: “A maggio ci sposiamo”.

Tv e Gossip news, Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso ha deciso di dedicare la puntata ai cosiddetti Damellis, così come vengono affettuosamente chiamati dai fan. La conduttrice Mediaset aveva annunciato una sorpresa nel corso della mattinata ai suoi telespettatori. E la sorpresa sono stati loro.

andrea damante, gossip, giulia de lellis, pomeriggio 5, news, gossip, grande fratello, ultime notizie,
Andrea Damante e Giulia De Lellis a Pomeriggio 5

Andrea e Giulia sono la coppia del momento. Dopo la lontananza forzata a causa del GF VIP, ora possono godersi nuovamente la vita da fidanzati. A maggio arriveranno anche le nozze. I Damellis al momento vivono a Roma e cominciano a frequentare anche i salotti televisivi in pianta stabile.

Ultime notizie Tv e Gossip news Andrea e Giulia a Pomeriggio 5: “Tra noi un amore raro da trovare in giro!”

Parte subito un video di riepilogo dell’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis dagli studi di Pomeriggio 5. Dagli inizi ad oggi. Loro, insieme, hanno parlato della fantastica storia d’amore che stanno vivendo: “Quello che è successo tra noi è raro. Difficile al giorno d’oggi da trovare”. “La amo tanto”, sussurra Andrea.

Inevitabile un riferimento al suo rapporto con Asia Nuccetelli nella Casa. Rapporto discusso e controverso. E nella puntata speciale i due sono entrati a contatto nella prova della vasca. Lui ne ha parlato così: “Con Asia c’è stato un semplice rapporto d’amicizia, come con tutti gli altri concorrenti. Poi lei è andata un po’ oltre. Non ho usato nessuno. Sono stato il primo a fare un passo indietro. C’è stata questa incomprensione. Tutto chiarito”.

Ma Giulia non ci sta e ci mette il carico: “Il suo approccio con il mio uomo, come lo ha lei, normalmente non va bene. Lo facesse con gli altri uomini, ma non con il mio. Il Grande Fratello ha provato a dividerci, ma è cascato male ancora una volta”. L’ironia tagliente di Giulia. I Damellis conquistano lo spazio di Pomeriggio 5. E non è finita qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui