Alessia Macari vittima di una brutta disavventura

La vincitrice del GF VIP Alessia Macari non se la passa bene. Ecco perché

Ultime Notizie Gossip, le ultime news da Alessia Macari. La Ciociara vittima di una brutta disavventura dopo il GF VIP. Cosa le è successo?

Tv e Gossip news: >>> Alessia Macari non se la passa benissimo in questo periodo. Tra la rissa a Selfie – Le cose cambiano con l’ex amica Paola Caruso e la fobia delle Barbie da fronteggiare.

Alessia Macari e Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano

Un periodo positivo sul piano professionale, ma non su quello personale. L’ultima disavventura ne è una chiara testimonianza.

Gossip news Alessia Macari vittima di un furto d’identità: hackerato e bloccato il suo account Facebook.

Alessia Macari vittima di un furto online. Una violazione vera e propria della sua privacy. Capita anche ai personaggi famosi. Il suo profilo privato su Facebook è stato hackerato e bloccato da qualche sconosciuto. Lì ci sono tutti i suoi ricordi di una vita.

gossip news, Alessia Macari
Alessia Macari e Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano

Per questo ha già fatto pervenire un appello disperato. Riuscirà a riacquisire la propria identità virtuale? Intanto nella puntata di lunedì 12 dicembre la rivederemo nuovamente impegnata a Selfie – Le cose cambiano. Obiettivo: sconfiggere definitivamente la fobia delle barbie, oggetto di discussione con l’ex amica Paola Caruso nell’ultima puntata andata in onda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui