Alessia Macari vs Paola Caruso in diretta Radio: Ormai è guerra ad oltranza!

La ciociara risponde per le rime all'ex amica in diretta radiofonica

Ultime Notizie Gossip News: Alessia Macari in diretta radiofonica vs Paola Caruso dopo il clamoroso litigio a Selfie. Le ostilità continuano anche in Radio: è guerra aperta fra le ex colleghe?

Gossip News:>>> Alessia Macari e >>> Paola Caruso ancora ostili, sempre più ai ferri corti. Non si placano gli animi delle ex colleghe. Il rapporto tra le due ex amiche di Avanti un Altro è ormai compromesso. Ne si è avuta la chiara dimostrazione durante la seconda puntata di Selfie – Le cose cambiano.

Alessia Macari
Alessia Macari

Lo scontro a Selfie è stato acceso, brusco e diretto. La Bonas, appena ha visto l’ingresso in studio della ciociara, non ci ha perso le staffe e ha iniziato lo scontro con l’ex amica. Quest’ultima si è sfogata nelle scorse ore nella diretta radiofonica di una emittente romana.

Gossip news lo sfogo di Alessia Macari continua in Radio: “Questo discorso diventa pesante…”

Un rancore datato nel tempo quello tra Alessia Macari e >>> Paola Caruso. Ex amiche che ora, semplicemente, si odiano. Ancora di più dopo lo scontro avuto nella puntata di lunedì 28 novembre. La Cioci, tanto per gettare altra benzina nell’acqua, rincara la dose in diretta radiofonica a Radio Radio.

Alessia Macari Paola Caruso Selfie - Le cose cambiano
Alessia Macari e Paola Caruso a Selfie

Queste le sue parole contro Paola Caruso: “Questo discorso sta diventando pesante. Io non ho mai risposto alle cose che dice lei. Non ho mai detto nulla e non dirò mai nulla, perché per me le bugie non meritano risposte. Questo momento è solo mio e basta!! Poi sono cose non vere, quindi non mi pesa proprio. Quest’amicizia è finita un anno e mezzo fa, quindiii. Perché dirle adesso queste cose e non prima che entrassi nella Casa del Grande Fratello???”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.