Gossip News: a Flight 616 tutto è possibile, anche i triangoli a letto

Secondo gli ultimi gossip riguardanti la quarta puntata di Flight 616, che andrà il onda il 2 giugno, ci saranno due triangoli nei letti. Questo programma, iniziato il 12 maggio con la sua prima edizione italiana, prevede nel formare nuove coppie facendo il giro del mondo, dovendo affrontare prove di sopravvivenza.

Flight 616
Flight 616

Nella quarta tappa del programma sempre più hot a Hong Kong la conduttrice Paola Barale afferma che nella vita di coppia non bisogna mai sentirsi tranquilli. Alcuni eventi porteranno scompiglio nelle coppie che sembrano instaurarsi dall’inizio del programma. Ginevra e Julian avranno un’altra inquilina nel loro letto, che dallo spot pubblicitario pare Andressa, che fa coppia con Davide.

ginevra leggeri flight 616 foto
Ginevra Leggeri

Avrà deciso di cambiare rotta, passando dal romano al contendersi il modello di Varese con Ginevra? Anche nella coppia formata da Celestre e Federico, che pare ancora stabile, visto che dovranno affrontare una prova, ci sarà scompiglio. Secondo le anticipazioni, pare che lei baci un altro concorrente: si tratta proprio di Juri, il modello e attore milanese.

Infatti la ragazza affermerà che dormirà nel letto tra Juri e la sua compagna di viaggio Tanya, dove è inevitabile che scoppi un bacio appassionato. Farà parte del gioco o è scoppiata una coppia formandosene un’altra? Non ci resta che seguire le prossime anticipazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui