Paperissima Sprint: Lezioni di autodifesa di Maddalena Corvaglia

Gossip news: Maddalena Corvaglia debutta domani sera a Paperissima Sprint. Una nuova rubrica condotta dalla ex velina contro il femminicidio. Con il patrocinio della  discutissima presidentessa della Camera Laura Boldrini.

Gossip news: È un appuntamento che tratta un argomento molto serio. Ma nello stile ironico e divertente del programma di Antonio Ricci. Da circa cinque anni Maddalena Corvaglia è impegnata nell’apprendimento e nella diffusione della tecnica di autodifesa Krav maga, di origine israeliana, che permette a chiunque di difendersi anche da un aggressore fisicamente molto più forte e grosso.

Gossip news, Gossip, news, Paperissima Sprint, Maddalena Corvaglia,

Può trattarsi dell’agguato di un bruto contro una ragazza che fa jogging al parco, di violenti esibizionisti o di approcci con frasi tipo: «Vuole una barretta di sesamo?»; «Le lego le mani con la cravatta e le gambe con la cintura?»; «Mi assilla il tuo corpo da gazzella»…

Gossip news, Maddalena Corvaglia lezioni di autodifesa a Paperissima Sprint
Maddalena Corvaglia lezioni di autodifesa a Paperissima Sprint

In ogni caso la show girl mostrerà mossa dopo mossa cosa va fatto per bloccare il “vermiscido” e metterlo in condizioni di non nuocere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui