Efe Bal la bellissima trans naufraga sull’Isola dei Famosi 2016

Gossip: Efe Bal la trans naufraga sull’Isola dei Famosi 2016. Si va sempre più definendo il cast dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, al via su Canale 5 il 7 marzo e prodotta da Magnolia. Tra i naufraghi vip, oltre alla già citata Simona Ventura, ci saranno anche Pamela Prati, Marco Carta, Paola Caruso (la Bonas), Stefano Nones Orfei (figlio di Moira) e Matteo Cambi.

Sì, vado all’Isola dei Famosi 2016” ha proprio dichiarato Efe Bal confermando così la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Il famoso trans di origine turca riserverà sorprese. “Vi prometto” ha fatto sapere a La Zanzara su Radio 24 “che non piangerò e non cercherò di mangiare ma solo di fottere, di fare sesso. Per la prima volta vedrete nell’Isola una bellissima trans anche senza trucco (…) Non mangerò insetti ma banane e wurstel….E porterò con me un centinaio di preservativi, ne compro uno grande, non si sa mai”.

Isola dei Famosi 2016: Efe Bal farà e sarà il gossip dell’Isola dei Famosi.

Efe Bal isola dei famosi 2016
Efe Bal

Ma come mai la trans Efe Bal parteciperà al reality di Canale 5? Il motivo è economico: “Ce la metterò tutta per vincere perché voglio far vedere a tutti che anche una prostituta ce la può fare, può cambiare vita. Vado per non fare più la prostituta, ho 38 anni e l’altro giorno mi è arrivata un’altra cartella esattoriale da Equitalia, 425 mila euro. Comunque spero che nel contratto non ci sia un impedimento a fare sesso. Il mio pene? Beh, si vedrà, sicuramente quando mi arrampicherò su un palo, su un albero. Non è che lo posso nascondere“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.