Gossip e Tv, Le Iene smascherano Live Nation: l’indignazione di Tiziano Ferro!

La vicenda della rivendita non autorizzata di biglietti dei concerti fa indignare gli artisti musicali coinvolti direttamente!

Gossip news Musica – Le Iene smascherano Live Nation, società organizzatrice dei concerti in Italia per la presunta rivendita “secondaria” dei biglietti. Tiziano Ferro indignato su Instagram!

Gossip e Tv Musica news: Tiziano Ferro indignato sui social. Ma perché? Con chi ce l’ha? Andiamo con ordine. Nella puntata de Le Iene andata in onda martedì 6 novembre in prima serata, un servizio ha fatto discutere. Esso, di fatto, inchioderebbe Live Nation, la società che organizza i concerti in Italia. Stando a quanto raccontato, la società in questione sarebbe coinvolta nella rivendita “secondaria” e non autorizzata di biglietti degli stessi concerti. Subito si è scatenata la polemica. Molti cantanti hanno preso le distanze da questa vicenda.

Tiziano Ferro ambasciatore per Save The Children
Tiziano Ferro concerti

Gossip news – Primo fra tutti Vasco Rossi che ha dichiarato: “Stiamo facendo le opportune indagini per la tutela dei diritti del pubblico e per verificare la massima trasparenza sullo svolgimento dei fatti”. Il più indignato di tutti, però, si è dimostrato Tiziano Ferro.

Gossip e Tv Le Iene, tutti contro Live Nation Italia: Tiziano Ferro indignato su Instagram

tiziano ferro, le iene, biglietti concerti, gossip, news, ultime notizie, live nation,
Tiziano Ferro messaggio su Instagram

Anche Tiziano Ferro ha voluto esprimere la sua sulla vicenda Live Nation, in maniera anche piuttosto ruvida. Questo il suo lungo post di indignazione su Instagram: “Vorrei concedermi alla rabbia e all’istinto del momento, ma la verità è che non posso. La mia priorità sono le circa 150 mila persone che hanno già deciso di esserci durante il mio prossimo tour.

Mi è stato assicurato e garantito che Live Nation non ha mai, oggi come in passato, immesso miei biglietti sul mercato secondario. Detto ciò prendo le dovute distanze da chi ha sbagliato. Per loro ci saranno di certo conseguenze ma adesso ho solo una priorità: questo tour e i miei fan. Non possiamo fermarci, nonostante tutta la bruttezza che ci sta investendo”. Una vicenda ancora tutta da chiarire, ma che Le Iene hanno contribuito a smascherare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui