Capodanno 2017 con Gigi D’Alessio: sul palco anche due cantanti di Amici 15

L'appuntamento del 31 dicembre con Gigi D'Alessio live sarà trasmesso su Canale 5. Presenti due vecchie conoscenze di Amici

Gossip e TV News Gigi D’Alessio Capodanno 2017 su Canale 5. Sul palco di Civitanova Marche due vecchie conoscenze di Amici 15

Gossip e Tv: Capodanno 2017 sarà un’evento speciale. Dal palco di Civitanova Marche diversi artisti si esibiranno in diretta per accogliere il nuovo anno. L’evento del 31 dicembre sarà trasmesso su Canale 5.

Benji & Fede concerto di Capodanno a Bari selfie con Gigi D'Alessio
Gossip e TV: Benji & Fede selfie con Gigi D’Alessio

Padrone di casa Gigi D’Alessio. Il cantante si esibirà con i suoi migliori successi live dal palco di Civitanova Marche. E’ stato anche svelato il cast che lo affiancherà.

Gossip e TV con Gigi D’Alessio anche Chiara Grispo e Sergio Sylvestre di Amici 15

Ci saranno anche due vecchie conoscenze di Amici 15 in diretta su Canale 5 per il Capodanno 2017: trattasi di Chiara Grispo e Sergio Sylvestre, vincitore dell’ultima edizione. Motivo d’orgoglio per i due astri nascenti della musica italiana, che, di recente hanno lavorato persino per la Disney, componendo colonna sonora del nuovo film d’animazione Oceania.

Sergio Sylvestre a Verissimo
Gossip e TV Sergio Sylvestre a Verissimo

Il cast dell’ultimo dell’anno, insieme a Gigi D’Alessio, comprenderà nomi del calibro di Loredana Bertè, Michele Zarrillo, Anna Tatangelo, Raf, Giulia Luzi e Giovanni Caccamo. Un’evento gioioso, ma anche simbolico per sostenere le zone colpite dal sisma nelle scorse settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.