Gossip e Tv: A Beautiful arriva una proposta indecente per Steffy!

Ecco cosa vedremo nei prossimi appuntamenti della soap americana!

Gossip e Tv – Nella soap Beautiful, in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5, arriva la proposta indecente di Quinn a Steffy!

Gossip e TV. Nella soap Beautiful  i colpi di scena sono di casa. Nelle prossime puntata ne sapremo di più, soprattutto sul rapporto tra Quinn (Rena Sherel Sofer) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Le anticipazioni ci rivelano di una proposta indecente che Quinn farà a Steffy. Un vero e proprio colpo di scena.

beautiful, gossip e tv, anticipazioni, steffy, quinn, news,
Steffy e Quinn Beautiful

Gossip e Tv Beautiful: la proposta indecente di Quinn a Steffy!

Quinn offrirà un posto di lavoro niente male a Steffy. Vuole promuoverla come amministratore delegato alla Forrester. Tra i due personaggi non corre di certo buon sangue. La situazione, poi, è resa ancora più difficile perché Quinn è a capo della Forrester, da quando Erica è in ospedale.

Cercherà, in pratica, di manovrare la situazione a suo favore sfruttando la figura di Steffy. Tutto ciò per allontanarla nuovamente da Liam e fare in modo che torni con suo figlio Wyatt. Ma c’è una condizione fondamentale dietro questa proposta.

In cambio lei dovrà lasciare Liam e tornare con Wyatt! Un compromesso che Steffy dovrà valutare bene. Accetterà la “proposta indecente”? Sceglierà la fame di potere o l’amore incondizionato. Ce lo diranno le prossime puntate di Beautiful?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.