Gossip news Alessia Marcuzzi: le scuse a Giacobbe Fragomeni

Alessia è tornata sui suoi passi dopo la brutta figura rimediata a Che Tempo che fa!

Tv e Gossip news – Clamorosa gaffe di Alessia Marcuzzi ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che fa: sbaglia il vincitore dell’Isola dei Famosi!

Gossip news: Alessia Marcuzzi l’ha combinata proprio grossa. Ospite da Fabio Fazio nella puntata di domenica 30 ottobre di Che Tempo che fa, è stata protagonista di una gaffe clamorosa in diretta tv.

Alessia Marcuzzi e Fabio Fazio a Che tempo che fa
Alessia Marcuzzi e Fabio Fazio a Che tempo che fa

Durante l’intervista, infatti, Alessia ha confuso il nome dell’ultimo vincitore dell’Isola dei Famosi. Rispondendo a Fabio Fazio, ha risposto “Jonas Berami”, invece di Giacobbe Fragomeni. Tra l’ilarità generale, soprattutto sul web e sui social.

Tv e Gossip news, Alessia Marcuzzi si scusa con Giacobbe Fragomeni per la gaffe ospite da Fabio Fazio a Che Tempo che fa!

gossip news Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi ospite da Fabio Fazio a Che Tempo che fa

Alessia Marcuzzi l’ha presa con ironia e filosofia. Questo il suo post di scuse su profilo ufficiale Instagram: “Grazie Fabio…mi sono divertita un sacco a @chetempochefa ! E come al mio solito (un po’ svampita o rinco fate voi), ho sbagliato il nome del vincitore della mia ultima isola! @giacobbe_fragomeni ti chiedo perdonoooo! #chetempochefa #iosvampitaosvaporata #balenghe”. Alessia Marcuzzi ritorna sui suoi passi. L’importante è ammetterlo. Come l’avrà presa Giacobbe?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.