Giuseppe Zeno e Lorena Cacciatore nel nuovo spot-fiction tv

I protagonisti di “Baciato dal sole” Giuseppe Zeno e Lorena Cacciatore nel nuovo spot-fiction tv – La compagnia telefonica Tre Italia presenta un nuovo spot pubblicitario tutto in stile fiction. Il videoclip si incentra su tre coppie di fidanzati che si ritrovano a cena, così come capita spesso tra amici.

Per promuovere l’offerta free ricaricabile e i nuovissimi smartphone Samsung Galaxy S7, Tre Italia ricorre all’aiuto di sei noti attori: Giuseppe Zeno, Lorena Cacciatore,  Gianmarco Tognazzi, Michele Maganza, Anna Safroncik, Giada Barbieri.

Giuseppe Zeno e Lorena Cacciatore spot 3 Italia
Giuseppe Zeno e Lorena Cacciatore Spot 3 Italia

Tutti allegri attorno ad una tavola imbandita a chiacchierare. D’un tratto l’attenzione si sposta sul suono di un cellulare per l’arrivo di un sms. Il telefonino è visibilmente vecchio ed obsoleto ed è di proprietà di Giuseppe Zeno che nello spot interpreta il ruolo di un anti pioniere intellettuale. La sua fidanzata Lorena Cacciatore fa notare al compagno, quasi con disprezzo, quanto antico sia il suo telefonino. Ma Zeno con grande superiorità risponde: “ci sono cose più importanti nella vita, un telefono alla fine vale un altro… io ho una ricaricabile“. I soggetti del nuovo spot andranno in onda dal 13 marzo e per due settimane. La fiction pubblicitaria andrà in onda sulle principali emittenti nazionali Rai, Mediaset e Sky. Inoltre, proprio sulle tv a pagamento, sfrutterà gli eventi sportivi di Sky calcio, Sky F1, Premium Calcio, Moto GP su Canale 8 e Supertennis e la Tre Italia ne approfitterà per andare in onda con lo spot-fiction. A partire dal 14 marzo poi, i personaggi dello cortometraggio pubblicitario saranno presentati sul social network di immagini Instagram attraverso delle mini clip video.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui